Bubbu Android

1.116
gratis APK 8,6 19 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Bubbu è un simpatico gatto che accoglierai come animale domestico virtuale in Android. Prenditi cura di lui, puliscilo, dagli da mangiare e gioca con lui

Pubblicità

Adotta un gattino come animale domestico virtuale

7 agosto 2023
8 / 10

Se sei arrivato a questo punto cercando l'hotel virtuale basato su Habbo chiamato Bubbu, quella comunità online in cui stipulare amicizie simulando la vita reale, ci dispiace tantissimo, ma questo APK non ha nulla a che fare con esso. Quest'app è un animale domestico virtuale per Android, come tanti altri che possiamo trovare su Google Play, ma in questo caso non adotteremo un extraterrestre né una creatura di cui non conosciamo la specie, bensì un grazioso gattino.

Un animale domestico virtuale di cui non ti stancherai mai.

Come negli altri giochi in stile Tamagotchi per cellulare, come Pou, Mou o Talking Tom Cat, anche qui dovrai fare sì che il tuo animale domestico abbia tutto ciò di cui ha bisogno: devi coccolarlo, prenderti cura di lui, dargli da mangiare quando ha fame, metterlo a dormire quando ha sonno, portarlo dal veterinario quando è ferito e giocare con lui se è annoiato.

Decine di minigiochi per te e il tuo gattino

E questo è precisamente il punto forte di Bubbu: i suoi minigiochi. Perché è bello prendersi cura di un gatto virtuale, decorare la sua casa e insegnarli a trasformarsi in un contadino affinché non gli manchi da mangiare, ma ciò che differenzia davvero questo gioco Android da altri simili è l'enorme lista di giochi disponibili, non solo per intrattenere il nostro animaletto ma anche noi stessi.

Troveremo decine di giochi: calcio, pallacanestro, solitario, navi speciali, ninja, gare da corsa, sottomarini, puzzle, abbinamenti a 3, il classico 2048, scoppiare palloncini, pesca, pittura... Al punto che l'animale domestico virtuale sembra quasi una scusa per riunire nella stessa app un sacco di giochi divertenti.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Antony Peel

Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche